5 aprile 2008

Certificazione 5 e 6 apr a Salerno

Super Mario Di Loreto ci ha letteralmente strapazzati...credevamo di essere già dei professionisti ma lui ci ha prontamente smentiti...nel senso buono...e come sempre nella vita ci sono tante cose da imparare ancora...giornata tipo...GIORNO 5, ore 1000 parte teorica...ore 1230 parte pratica per gli esaminati cioè noi...ore 1330 cazziatone esagerato sui nostri difetti...ore 1400 pranzo leggero però...ore 1530 ancora parte teorica...ore 1630 super lezione di fitboxe di Mario...bella...bella...bella...e domani è un'altro giorno...speriamo bene...con l'esamone finale...riusciranno i nostri eroi...ma si...certo che si...vero è che siamo stati un po' abbandonati in Campania sui vari corsi di aggiornamento...cioè non abbiamo potuto aggiornarci sulle nuove tecniche e varianti...però grazie ad internet e qualche filmato su google abbiam potuto capire ed estrapolare comunque qualcosa di buono per i nostri allievi...ai posteri l'ardua sentenza... GIORNO 6, ore 1000 inizio parte didattica...ore 1100 due ore di parte tecnica a coppia...ore 1300 parte tecnica applicata al sacco con la musica con esame finale...ore 1400 pausa pranzo...ore 1430 inizio lezione di Rochy Training con Matteo....very good...stanchissimi ma divertitissimi...ore 1600 consegna dei diplomi...UN SALUTO particolare va dato ai miei compagni di viaggio da Ilaria Serra da Caserta, Elvira Farese da Benevento, Raffaella Gaddi e Selene Sanna da Potenza ma soprattutto il grande unico trascinatore...Vincenzo Mazzarellaaaaaaaaaaaaaaaa....alla fine per ultimo ma non per importanza: GRAZIE MARIO, non ci resta che piangere.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao clemente mi ha molto divertito la tua spiegazione riguardo la giornata tipo soprattutto sul cazziatone!!!! aspetto quella di oggi e le foto ciao da benevento

Anonimo ha detto...

Ma sì o mostr!!!Come promesso hai fatto prima tu di mario...ma nn avevo dubbi,conoscendo la tempistica del maestro nel mettere le foto sul sito!Grande clemens,davvero giornate intense sia dal punto di vista tecnico ke umano,e se le due cose si incastrano viene fuori una "combinazione" semplicemente perfetta..a presto amico mio! Vincenzo, "il trascinatore"!

Anonimo ha detto...

Caro M.....Heemmmm Clemente, fortuna ha voluto, intendo per voi, che il sabato sera sono stato colpito da un potente virus che ha fiaccato le mie energie, altrimenti veramente .....non vi restava che piangere!
Grazie per il tuo spiritoso contributo ala riuscita del corso....finora sei stato uno dei pochi ad incassare "cazziatoni" senza dare giustificazioni e questo ti fa onore!!
Bravo Clemente, continua così.....guarda meno filmati su internet e partecipa di più a quello che la Fitboxe propone e......diventerai ancora più grande (non riferito all'altezza).
Un abbraccione a te e a tutti i visitatori del tuo Blog.
Con affetto,
Mario Di Loreto

Clemente Iannotta ha detto...

Caro Mario l'importante non è essere alti ma essere grandi come disse Garibaldi....grazie ancora di tutto...ma tanto ci rivedremo non aver paura...ti rifarai alla grande...

Anonimo ha detto...

Spettacolare fine settimana...e nn solo dal punto di vista tecnico ma anche umano...e quando le due cose si incastrano ne esce fuori una "combinazione"semplicemente perfetta...grande clemens,e speriam di ripetere presto questa esperienza...a parte la mozzarella mangiata da Mario...
Vincenzo "il trascinatore"!